<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[martedì 02 dicembre 2003]
Hamlet 2000 in the Circle of Friends
Ogni tanto mi torna in mente il titolo di un film che avevo mentalmente archiviato nei recessi del cervello ripromettendomi di rispolverarlo fuori non appena se ne fosse presentata l'occasione. Oggi, probabilmente solleticati dal fatto che il mio *aitante accompagnatore* stava complilando un'ordinazione on-lineª di dvd, mi son rimbalzati fuori dalla testa due titoli che però sembrerebbero irreperibili.
Qualcuno mi sa dire perché pare non esserci traccia della versione sottotitolata in italiano di "Hamlet 2000" di Michael Almereyda e di "Amiche" ("Circle of Friends") di di Pat 'O Connor?

ª - Dalle mie parti quando si decide di comprare qualcosa on-line, per ammortizzare le spese di spedizione, si raccolgono ordinazioni per tutti - familiari, amici, conoscenti o anche semplici passanti.
Io sono il punto di riferimento per i libri, il mio *aitante accompagnatore* invece si occupa degli acquisti relativi ai dvd. I cd di solito ce li regaliamo a vicenda oppure li prendiamo assieme.
Così, per quanto riguarda romanzi e film, ognuno ha le proprie competenze e si sente utile a modo suo, ed a ciò si va ad associare l'aspetto di complicità musicale; non mi pare male come mentalità di relazionamento multimediale di coppia.


[Ardesia | 16]

Commenti
Commento lasciato da October il 03/12/2003 alle 07:17 :
Uh, Circle Of Friends... quanto l'avevo cercato quel film lì... e non mi ricordo neanche perché! :|

Commento lasciato da silvy il 03/12/2003 alle 10:37 :
relazionamento multimediale di coppia...no, credo di non essere ancora pronta per questo :-)

Commento lasciato da Ardesia il 03/12/2003 alle 11:42 :
Silvy tranquilla... è solo questione di tempo e ritmo :O

October te lo dico io il motivo del tuo cercare: sei un inguaribile lenzone e la protagonista di quel film è Minnie Driver ;)
Io invece lo cerco perché lo vidi al cinema in lingua originale quando ero a Dublino.... e naturalmente capii la metà dei dialoghi, quindi vorrei completare il quadro. Poi comunque mi ricorda quella vacanza! :)

Commento lasciato da October il 04/12/2003 alle 07:21 :
Sì sì anch'io tornavo da Dublino... e no, il motivo non era Minnie Driver... :)

Commento lasciato da Adv il 06/01/2004 alle 17:08 :
Anch'io cerco disperatamente HAMLET 2000 in dvd ma pare che non lo facciano in italiano in dvd, o no? Umpf... e pensare che è una figata!!! Vabbé vado a rubare la vhs al blockbastard... Ciao!


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.