[martedì 02 dicembre 2003]
Hamlet 2000 in the Circle of Friends
Ogni tanto mi torna in mente il titolo di un film che avevo mentalmente archiviato nei recessi del cervello ripromettendomi di rispolverarlo fuori non appena se ne fosse presentata l'occasione. Oggi, probabilmente solleticati dal fatto che il mio *aitante accompagnatore* stava complilando un'ordinazione on-lineª di dvd, mi son rimbalzati fuori dalla testa due titoli che però sembrerebbero irreperibili.
Qualcuno mi sa dire perché pare non esserci traccia della versione sottotitolata in italiano di "Hamlet 2000" di Michael Almereyda e di "Amiche" ("Circle of Friends") di di Pat 'O Connor?
ª - Dalle mie parti quando si decide di comprare qualcosa on-line, per ammortizzare le spese di spedizione, si raccolgono ordinazioni per tutti - familiari, amici, conoscenti o anche semplici passanti.
Io sono il punto di riferimento per i libri, il mio *aitante accompagnatore* invece si occupa degli acquisti relativi ai dvd. I cd di solito ce li regaliamo a vicenda oppure li prendiamo assieme.
Così, per quanto riguarda romanzi e film, ognuno ha le proprie competenze e si sente utile a modo suo, ed a ciò si va ad associare l'aspetto di complicità musicale; non mi pare male come mentalità di relazionamento multimediale di coppia.
|