<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[martedì 18 marzo 2003]
Show must go on (?)
Prima era toccato al Festival di SanRemo fare i conti con l'eventualità che il conflitto bellico si scatenasse durante la chermesse canora; ora è il turno degli Academy Awards, ovvero della cerimonia degli Oscar cinematografici americani. Baudo si mostrò totalmente padrone della situazione dichiarando: "mi sto toccando tutto quello che posso..."! Gli americani, dopo il discorso di stanotte di Bush, presumo stiano facendo lo stesso genere di scongiuri, ma la cerimonia della consegna degli Oscar a quanto pare resta intoccabile.
E se la soluzione di tutto fosse proprio racchiusa in una toccatina ai mini attributi dorati della statuetta!?
Quelli di Baudo han funzionato... e non sono nemmeno placcati...
Comunque almeno un po' di decenza in questa situazione noi la si era mostrata: si era anche messa in conto l'eventualità che una o più serate del Festival potessero subire uno slittamento oppure delle interruzioni destinate all'aggiornamento della questione bellica.
I responsabili della cerimonia degli Oscar invece hanno dichiarato che al limite si faranno passare le notizie in basso, sul teleschermo, ma senza nessun genere di interruzione allo spettacolo.
Show must go on. Mi auguro soltanto che non sia a causa di questa filosofia di pensiero che si sia arrivati all' ultimatum di stanotte.


[Ardesia | 2]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.