<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[venerdì 14 marzo 2003]
As-secondo il mio istinto
Ho sbagliato un'altra volta: avevo previsto che dalla casa televisiva del Grande Fratello ieri sarebbe uscita Claudia ed invece il più votato per l'esclusione è stato Andrea. Claudia, affranta per l'allontanamento forzato del suo amante medianico di fiducia, nella classifica/eliminazione era la seconda. Mi era capitato anche con San Remo; avevo indicato come sicuro vincitore Britti, che poi invece è arrivato subito dopo Alexia.
Insomma, pare che io abbia una certa abilità a prevedere i secondi... e non è affatto male se si pensa che solitamente i secondi son più difficili da afferrare in quanto sessanta volte più brevi dei primi. Questa cosa forse è una specie di segno del destino e significa che devo essere consapevole del fatto che riuscirò a riconoscere ed a cogliere le occasioni che mi si presenteranno in futuro. Devo soltanto fidarmi del mio istinto da "secondo posto" e sarò in grado di non farmi sfuggire l'attimo, di non perdere il treno dei desideri anche se nei miei pensieri all'incontrario va e di non svegliare il can che dorme anche se can che dorme non abbaia e potrebbe mordermi dato che non morde quando abbaia e se dorme non abbaia.
Carpe diem et primi rosicant.


[Ardesia | 3]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.