<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[giovedì 06 marzo 2003]
Pippo... sei stato nominato!!!
Come si dividera l'italia dei teldipendenti questa sera?? Tutti sul palco dell'Ariston oppure dentro alla casa del Grande Fratello insieme alla Dottoressa Giò?!
Non lo so e non credo di volerlo sapere! Io due serate più o meno le ho seguite quindi ormai la mia parte per ammortizzare l'abbonamento RAI l'ho fatta! Credo che come al solito mi farò qualche risata ascoltando la Gialappa's per radio. Per quanto riguarda il GF non mi pare ci sia grande interesse per chi dovrà uscire dalla casa; l'attenzione dei telespettatori mi sembra più concentrato verso le tresche che imperversano in quest'edizione. Sembra ieri che Taricone e la sua bagnina si infrattavano timidamente sotto ai tavoli e fra tendami per ritagliarsi cinque minuti... ehm, no, forse erano tre...hum, no diciamo due.....sì, per ritagliarsi due minuti di intimità passionale. Ora tutti vanno con tutti, per nulla inibiti dalle telecamere. Ma ve li immaginate i genitori di questi ragazzi, a casa di fronte a stream 24 ore su 24, che guardano, pop-corn alla mano, i loro figli copulare allegramente in tv?! Bhe, sempre meglio che lo facciano loro piuttosto che Baudo... Eggià, alla fine non si può far altro che cercare di scegliere la cosa meno tremenda ed essere grati per quello che ci viene risparmiato e che NON ci viene mostrato.


[Ardesia | 1]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.