<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[sabato 27 gennaio 2007]
Nel bel mezzo di un sob e di uno sgrunt
Una volta a notte fonda ho beccato per caso un film in cui una compagnia teatrale metteva in scena uno spettacolo che era sempre sul punto di andare a rotoli per tutta una serie di battibecchi, litigi e malintesi che avvenivano tra le quinte durante lo svolgimento della commedia. Mi piacerebbe rivederlo, ma mi sa tanto di mission impossible visto che non ricordo nemmeno di striscio titolo, regista o chi erano gli attori, sob.
Ho pensato si potesse trattare di Nel bel mezzo di un gelido inverno di Branagh, ma non può essere visto che una delle poche cose che rammento è che non recitavano certamente l'Amleto. E comunque vorri tanto vedere anche Nel bel mezzo di un gelido inverno, ma non trovo il dvd da nessuna parte, sgrunt.


[Ardesia | 18]

Commenti
Commento lasciato da Principe il 28/01/2007 alle 14:43 :
Provato con il mulo?

Commento lasciato da Ardesia il 28/01/2007 alle 20:27 :
E qui casca l'asino, cioè io... nel senso che sul mulo non ci ho mai fatto un giro di prova. Son proprio la solita incantata :p


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.