<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[domenica 01 giugno 2003]
Ancora zZZzzzZZZzzzanzariere
Ma a cosa serve tenerle sempre abbassate quando le zanzare ti entrano dalla porta?!
Ce ne sono un paio che son rimaste chiuse qui con me.... vorrebbero uscire ma trovano quella maledetta rete metallica alla finestra.
Prima mi è sembrato di vederne una che cercava di aprirsi un tunnel nel muro scavandosi un varco col tubicino cannuccioso che si ritrova per bocca; ora invece stanno entrambe dando delle capocciate al monitor del computer in segno di protesta.
Ma il fatto è che io la zanzariera non l'ho mica voluta metter su per le zanzare! Sono i pipistrelli che voglio tenere ben alla larga! Ce ne sono una paio che svolazzano di continuo attorno al lampione qui fuori ed io son terrorizzata al solo pensiero che uno di loro possa avere gli ultrasuoni guasti e finire per sbaglio in camera mia, scambiandola per il castello di Dracula o per un oscuro meandro; quindi queste due poverette possono insistere quanto credono, ma io la zanzariera non la tolgo.
Al limite gli allargherò qualche maglia della rete così potranno finalmente ritrovare la libertà perduta senza però che si corra il rischo popistrelli... ma non subito: sono zanzare troppo divertenti. Se avessi una sedia della casa di Barbie, la frusta per pratiche sado-maso di BigGym e se non odiassi i circhi con gli animali, stasera mi sarei già votata alla carriera di ammaestratrice!


[Ardesia | 4]

Commenti

Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.