<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 13 giugno 2007]
My, my, my it's a beautiful world
Alla fine ieri è andato tutto insperatamente bene. Fin troppo bene. Anzi, direi che meglio di così non sarebbe potuto andare.
Peccato non si tratti di nulla di risolutivo per la fame nel mondo, il buco nell'ozono o certe ottusità del genere umano.
Io comunque oggi mi sento più buona e vedo i colori più nitidi, ho già steso due lavatrici e stilato il programma per il prossimo massacro neuronale.
I cricetini dopo mirabilandia son stati a mangiare il pesce fritto sul molo di marina di ravenna e questa mattina, dopo lo spettacolo del sole sorto dal mare, hanno deciso di essersi solazzati abbastanza e sono tornati a far girare le mie r-u-otelle con molto più vigore del solito. Spero solo si siano lavati per bene le zampettine prima di rimettersi all'opera perché qui c'è ancora un sacco di lavoro da fare per raggiungere una parvenza di equilibrio e temo che al momento anche solo un granello di sabbia rischierebbe di fare inceppare tutto, di nuovo.

♫ My, my, my it's a beautiful world ♫


[Ardesia | 16]

Commenti
Commento lasciato da heloise il 14/06/2007 alle 08:05 :
sono contenta che sia andato tutto bene ^^

un abbraccio


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.