<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[mercoledì 01 dicembre 2004]
Zitti che c'è la reclam
La pubblicità "ad episodi" della tim è insopportabile: la super figona birichina e sfuggente, col bellone che le va dietro inseguendola in capo al mondo fa troppo asino e carota. Deprimente.
Lo spot di sky invece mi piace da matti: chi non vorrebbe un tenero esemplare di John Travolta che gironzola in mutande per casa?! Per quanto mi riguarda, se potessi scegliere, sarebbe una bella lotta: meglio lui o il delizioso cucciolo di labrador che passa la sua esistenza a srotolare giosamente chilometri su chilometri di carta igienica?!?
Altro che i-pod.
Io per Natale vorrei un Travolta programmato ad andarmi a ricomprare quotidianamente la carta igienica fatta fuori dal cane, ed un cane addestrato ad azzannare un nuovo rotolo di scottex soltanto dopo essersi ricordato di abbassare la tavoletta del water lasciata alzata da John.
Sarebbe la perfezione.


[Ardesia | 7]

Commenti
Commento lasciato da chiara il 01/12/2004 alle 13:12 :
Anche io, anche io! :)
La tim è un caso clinico: non le ho mai visto fare uno spot non dico bello, ma guardabile! Quest'ultimo è il peggiore in assoluto :O

Commento lasciato da DElyMyth il 01/12/2004 alle 15:49 :
La tizia della TIM non la sopporto piu'.
Cioe', lui potrebbe anche piantarla invece che seguirla ovunque :)
Invece un John Travolta invadente non mi piacerebbe per nulla, ma l'abbonamento a Sky l'ho fatto lo stesso :P

Commento lasciato da Ornellina il 01/12/2004 alle 17:41 :
Tremendo! Proprio oggi mi chiedevo che fine avesse fatto la bella bruna con la nonnetta arzilla ...unici show (forse) decenti della Tim.

Concordo pienamente su SKY.
un saluto!!! Bel blog

Commento lasciato da orsetta il 26/12/2004 alle 19:32 :
sono del tutto estranea a questo " blog " ...ma sono daccordo con te : la pubblicita' in questione mi da un fastidio della madonna ...non si puo' censurare ? dovrebbero farlo e' schifosa!
ma cos e' un Blog e come si fa ad averne uno tutto per se ??? :D


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.