<< post precedente - pagina principale - post successivo >>

[martedì 16 dicembre 2003]
Meglio della tombola!
TITOLO: Kill The Unpleasant Christmas Bill
FINALITA' DEL GIOCO: rendere i mercatini natalizi italiani dei luoghi tranquilli, rilassanti e sicuri.
LUOGO: qualsiasi via o piazza in cui si trovino una o più bancarelle che espongono prodotti tipicamente natalizi (candele profumate, incensi, palline per alberi di natale, festoni, presepi, luci, etc...)
MODALITA': ogni partecipante, avvalendosi dei mezzi e delle metodologie che riterrà più efficaci ed opportune, dovrà togliere di mezzo il maggior numero di "Unpleasant Christmas Bill".
Ad ogni tipologia di "Unpleasant Christmas Bill" corrisponde una attribuzione di punti ben precisa (vedi elenco sottostante)
Vince chi entro il 6 gennaio 2004 avrà totalizzato il punteggio più elevato.

TABELLA PUNTI
All'eliminazione fisica di una delle seguenti classi comportamentali di passanti verranno assegnati i punteggi riportati qui di seguito:
- Passante che si addentra tra le serratissime file di bancarelle in bicicletta: 500 punti ( + 150 punti se ha anche avuto l'indecenza di usare il campanello per farsi largo a discapito dei nervi altrui).
- Passante con bicicletta, ma a piedi: 450 punti
- Passante in motorino: 1000 punti (+ 400 punti se il motore è truccato)
- Mamma con passeggino: 400 punti
- Papà con passeggino: 800 punti ( + 20 punti per ogni passante a cui avrà pestato inavvertitamente i piedi con le ruote del girello - inoltre, se il bambino è apparso divertito da tale maciullamento di falangi altrui verrà concesso un bonus di 10 punti. Il bonus non è valido se i piedi pestati sono quelli di un altro "Unpleasant Christmas Bill")
- Infanti con palloncini legati ai polsi: 200 punti
- Fanti con palloncini legati al cavallo: 400 punti ( + 50 punti se il cavallo ha defecato nel bel mezzo del mercato. + 300 punti se qualche poveraccio è inavvertitamente finito con un piede sopra agni "scarti" dell'equino. I punti di bouns verranno raddoppiati qualora i piedi inzozzati risultassero due)
- Signore che si fermano a chiaccherare ostruendo totalmente il passaggio e/o la visione della merce esposta: 300 punti a testa
- Signori che si fermano a parlare di Berlusconi e compagnia bella: 500 punti a testa
- Vuccumprà che ti segue dal parcheggio fino ai meandri del mercato: 300 punti (+ 100 punti se ci scappa anche un qualche apprezzamento spinto. Per allusioni esplicite a sfondo sessuale invece c'è un bonus di 300 punti)
- Vuccumprà che di fronte ad una bancarella di calzettini tenta di venderti... dei calzettini: 400 punti (concorrenza sleale)

Sono aperte le iscrizioni.
Chi vuole giocare??


[Ardesia | 5]

Commenti
Commento lasciato da Haruka il 16/12/2003 alle 17:52 :
Io io!! Ce la posso fare sicuramente!


Aggiungi un commento
This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it



Creative Commons License
Diritti e rovesci
Quando non viene chiaramente speficato chi è l'autore delle parole che trovi qui sopra significa che è farina del mio sacco, quindi se riporti altrove qualche frase/capoverso/periodo/post sei pregato di indicare che si tratta di roba che arriva da questo blog e di segnalarne il link.
Se vuoi contattarmi puoi farlo qui.